Registrati e inizia a risparmiare!
Partecipa alla nostra raccolta punti!ย
Con PayPal puoi pagare in maniera facile, rapida e sicura. L’ordine viene elaborato immediatamente. Visita la pagina di PayPal per ulteriori informazioni.
Puoi utilizzare le maggiori carte di credito e debito. L’ordine viene elaborato immediatamente. Solitamente quando si paga con carta di credito, la tua banca richiede un SecureCode, tienilo a portata di mano.
Con Scalapay, paghi in tre comode rate a interessi 0. Disponibile per i clienti che acquistano da:
Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Spagna e Portogallo.
Clicca QUI per maggiori dettagli.
Paga i tuoi acquisti in 3 rate senza interessi, con carta di credito, debito o prepagata. La prima rata verrร addebitata sulla carta quando lโordine sarร evaso, mentre le ultime due saranno addebitate ogni 30 giorni. Con Klarna hai la flessibilitร di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni.
Puoi pagare il tuo ordine anche direttamente al corriere, ma SOLO in CONTANTI
Il metodo di pagamento con contrassegno prevede una tariffa supplementare pari a โฌ 4,90.-
Per evitare spiacevoli inconvenienti desideriamo sottolineare che l’acquisto in contrassegno dร origine a un contratto per la vendita a distanza vincolante per entrambe le parti.
Con la scelta del metodo di pagamento “Contrassegno” il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro dei beni; in caso contrario ci riserviamo il diritto di addebitare al destinatario le spese della consegna, di eventuali giacenze e spese di reso.
Grazie al pagamento dilazionato HeyLight, puoi dividire il pagamento dei prodotti presenti su tendenzeshabbychic.it, con addebito automatico mensile sulla tua carta di credito/debito o conto corrente (escluso carte prepagate postepay e similari) senza che tu debba preoccuparti di nulla.
Compila la richiesta online in 3 minuti, e paga a rate senza costi aggiuntivi e spese nascoste dal mese successivo allโacquisto.
IMPORTANTE: HEYLIGHT NON ACCETTA CARTA PREPAGATE (POSTEPAY ECC.)
Abbiamo creato una breve video guida su come effettuare il pagamento, รจ disponibile facendo click QUI.
Effettua il bonifico bancario inserendo come causale il numero ID presente nell’email di conferma che riceverai dopo aver effettuato un ordine. Se il pagamento non dovesse arrivare entro 4 gg lavorativi il tuo ordine verrร annullato automaticamente.
Conto corrente intestato a:
Serena Cicatello
Coordinate bancarie:
Fineco Bank
Numero di conto: 000002982358
IBAN: IT82O0301503200000002982358
BIC/SWIFT: UNCRITMM
Inserire come causale il numero dell’ordine.
ย
Se desideri maggiori informazioni contattaci.
Per effettuare un acquisto, basta che aggiungi i prodotti che hai scelto al carrello, cliccando sul pulsante โAggiungi al carrelloโ. Successivamente clicca sullโicona in alto a destra โCarrelloโ e successivamente โcheckoutโ, inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento che preferisci. Per visualizzare i metodi di pagamento disponibili cliccaย qui. Per visualizzare le informazioni su spedizioni e consegneย clicca qui.ย
No, per un acquisto che supera i 69โฌ avrai la spedizione standard gratuita. (in Italia)
Si,ย contattaci!
Il sito Tendenze Shabby Chic รจ ottimizzato per desktop, tablet e smartphone. Se hai problemi di visualizzazione contattaci.
Puoi restituire gli articoli acquistati (tranne i prodotti personalizzati) senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. La merce va restituita integra, con la confezione originale e le etichette originali non rimosse, allegando all’interno del pacco il documento di consegna e lo scontrino (tranne se il pagamento scelto รจ il contrassegno).
Entro il termine sopra indicato, il cliente deve dare notizia della sua intenzione di recedere dal contratto inviando un’e-mail a info@tendenzeshabbychic.it o chiamando ai numeri 0922665024 o al 3497299218.
La spedizione del prodotto da rendere nelle condizioni originali (come giร descritto) deve avvenire entro 14 giorni dalla manifestazione dell’intenzione di reso. La restituzione dei prodotti รจ sotto la responsabilitร del cliente e dovrร avvenire tramite corriere espresso con possibilitร di rintracciare la spedizione, le cui spese saranno integralmente a carico del cliente. Il rimborso comprenderร eventuali spese di trasporto sostenute dal cliente al momento dell’acquisto. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Serena Cicatello, รจ sotto la completa responsabilitร del Cliente.
La merce dovrร essere rispedita al seguente indirizzo:
Tendenze Shabby Chic
Via Gaetano de Pasquali 6c
92027 Licata (AG)
In Italia e all’estero, i costi di spedizione per i resi sono a carico del cliente e vanno effettuati tramite corriere espresso. Eventuali spese accessorie di spedizione, per la consegna a domicilio del prodotto (es: diritto di contrassegno), non saranno oggetto di rimborso e pertanto rimangono a carico dell’acquirente. Le spese di rispedizione della merce restano comunque a carico del cliente.
Il rimborso verrร effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui saremo informati della decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso. Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerร presso il nostro magazzino e verrร verificata dal nostro staff. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.
Spediamo in tutta Italia anche in zone isolate (i tempi di consegna si allungano), inoltre spediamo anche nei seguenti paesi dellโ area EURO:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia e Spagna.
Se il tuo paese non incluso in questa lista, contattaci per un preventivo personalizzato.
I tempi di consegna variano dal tipo di prodotto, mediamente in 2/3 giorni lavorativi dal pagamento per lโItalia mentre per le nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia e Spagna da 2 a 5 giorni lavorativi.
Per i mobili ingombranti i tempi si allungano fino a 7 giorni perchรฉ necessitano di essere imballati con cura. Se il prodotto รจ stato pagato con bonifico bancario i tempi di consegna partono solo al momento della ricevuta di avvenuto accredito.
In fase di conferma dโordine la data di consegna รจ da considerarsi indicativa.
Riceverai una e-mail nel momento in cui il tuo ordine verrร spedito, con relativo codice di tracciamento. Controlla la tua casella di posta elettronica, anche lo spam.
Da quando affidiamo la spedizione al servizio di consegna passano mediamente 2-3 giorni lavorativi. Per le spedizioni in localitร disagiate o non facilmente raggiungibili la consegna dei mobili potrebbe durare piรน dei giorni indicati.
Attenzione: Eventuali ritardi, non imputabili a noi, nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni lavorativi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, nรฉ di pretendere risarcimenti o indennizzi.
Il costo di spedizione in Italia รจ gratuito per tutti gli ordini superiori ai 69,00 โฌ, per ordini di importo inferiore le spese di spedizione sono 7,90 โฌ.
Il costo della spedizione verso Austria, Francia, Germania e Slovenia รจ di 9.9โฌ (alcuni prodotti voluminosi o fragili potrebbero aver un sovraprezzo visibile al momento del pagamento).
Il costo della spedizione verso Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Paesi Bassi, Slovacchia e Spagna รจ di 9,9โฌ (alcuni prodotti voluminosi o fragili potrebbero aver un sovraprezzo visibile al momento del pagamento).
Il costo della spedizione verso Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia e Lituania รจ di 22โฌ (alcuni prodotti voluminosi o fragili potrebbero aver un sovraprezzo visibile al momento del pagamento).
I nostri corrieri consegnano dal lunedi al venerdi.
Se vuoi ricevere prima alcuni articoli, ti consigliamo di effettuare ordini separati oย contattarci.
Se vuoi ritirare la merce presso il nostro negozioย contattaciย prima di effettuare lโordine.
Solo se lโordine non รจ stato ancora spedito.
PREMESSA
Tendenze Shabby Chic รจ particolarmente attento alle esigenze e alle attese degli utenti del sito di commercio elettronico e si augura che gli stessi siano sempre soddisfatti degli acquisti effettuati tramite questo portale.
Per questo motivo fornisce, tramite le presenti condizioni generali di vendita, unโidonea informativa in relazione a tutti gli aspetti che regolano lโacquisto, tramite modalitร telematiche, dei prodotti presentati su questo sito, in ottemperanza a quanto previsto dal D.Lgs. 6/9/2005, n. 206 (โCodice del Consumoโ), come modificato dal D.Lgs. 21/2/2014, n. 21, attuativo della direttiva europea 2011/83/UE, la quale, a sua volta, ha modificato le precedenti direttive europee 93/13/CEE e 1999/44/CE, abrogando le direttive europee 85/577/CEE e 97/7/CE.
Le presenti CGV, quindi, costituiscono parte integrante ed essenziale del Contratto di acquisto di qualsiasi Bene effettuato tramite il presente sito e lโinoltro di un Ordine, da parte del Cliente, ne comporta lโaccettazione.
Pertanto, nel momento in cui inoltra un ordine di acquisto di un Bene tramite il Sito, il Cliente aderisce alle presenti CGV, e si dichiara dโaccordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati.
Azienda: sโintende Tendenze Shabby Chic di Serena Cicatello con sede legale in Corso Vittorio Emanuele, 89 โ 92027 Licata (AG) iscritta al registro delle imprese di Agrigento (REA n. REA: AG-216513 e P. IVA 02927390845) proprietaria del nome a dominio del presente Sito e gestore della piattaforma di commercio elettronico operante sul Sito, accessibile tramite lo stesso.
Venditore: sโintende il soggetto giuridico terzo e indipendente rispetto alla Azienda, ben identificato sul Sito e nella Piattaforma, che utilizza il Sito e il nome a dominio concessigli in uso dalla Azienda, e che propone in vendita il Bene al pubblico tramite la Piattaforma stessa.
Il Venditore, pertanto, รจ lโunico responsabile della corretta esecuzione della vendita del Bene nei confronti del Cliente, ed ha dichiarato di essere legittimo proprietario del Bene proposto in vendita, che lo stesso รจ conforme alla vigente normativa italiana ed europea, e di essere legittimato allโesercizio dellโattivitร di commercio elettronico.
Sito: sโintende il presente Sito internet sul quale opera la Piattaforma.
Piattaforma: sโintende la piattaforma di commercio elettronico operante sul Sito e accessibile tramite lo stesso, attraverso la quale il Venditore รจ abilitato tecnicamente alla vendita del Bene. Lโaccesso alla Piattaforma รจ gratuito per i Clienti e in generale per qualsiasi utente.
Bene: sโintende il prodotto e/o servizio proposto in vendita dal Venditore attraverso la Piattaforma.
Bene Extralarge: sโintende il Bene con peso superiore ai 70 kg e/o voluminosi (cioรจ superiori a 419 cm (2 x altezza + 2 x lunghezza).
Cliente: sโintende la persona fisica maggiorenne o lโente giuridico registrato sul Sito che, inoltrando lโOrdine, propone al Venditore di acquistare il Bene tramite il Sito e di pagarne il prezzo per mezzo della Piattaforma accessibile tramite il Sito stesso. Qualora il Cliente sia un consumatore di cui allโart. 3, co. 1 del Codice del Consumo (Cod. Cons.), lo stesso รจ soggetto a tutte le disposizioni di maggior tutela ivi previste.
Ordine: si intende la proposta di acquisto di un Bene inoltrata dal Cliente al Venditore tramite il Sito e la Piattaforma, che il Venditore puรฒ accettare dandone apposita comunicazione al Cliente.
Contratto: si intende il contratto di vendita relativo a un Bene, che il Cliente conclude direttamente con il Venditore per effetto dellโinoltro dellโOrdine, della sua comunicazione di accettazione da parte del Venditore e del pagamento del relativo prezzo.
Codice del Consumo (COd. Cons.): si intende il D.Lgs.6/9/2005, n. 206.
Condizioni Generali di Vendita (CGV): sโintendono le presenti condizioni contrattuali, pubblicate sul presente Sito, di cui il Cliente puรฒ in qualsiasi momento prendere visione e stampare copia, che hanno per oggetto la vendita del Bene da parte del Venditore al Cliente.
Ogni acquisto di Beni effettuato tramite il presente Sito e la piattaforma di commercio elettronico รจ regolato dal presente documento, e si configura come vendita a distanza ai sensi degli artt. 51 e ss. del Codice del Consumo.
Buono Acquisto o coupon: si intende un documento di legittimazione che puรฒ essere acquistato dal Cliente sul Sito tramite la Piattaforma e scaricato e salvato in forma elettronica e/o stampato in forma cartacea, dotato di un codice di identificazione univoco, il quale attribuisce al Cliente, per un periodo massimo di 90 (novanta) giorni dallโacquisto, il diritto di acquistare beni o di usufruire di servizi di sua scelta presso la sede fisica o il negozio del Venditore, per un controvalore indicato nel buono stesso.
Il procedimento di acquisto di un Bene si compone dei seguenti passaggi:
3. Inoltro del modulo dโOrdine e pagamento del prezzo: Il Cliente inoltrerร il modulo dโOrdine con modalitร point and click, ovvero mediante selezione sul Sito di un pulsante virtuale riportante in modo chiaro e leggibile la dicitura โordina e pagaโ, o altra azione analoga comportante lโesplicito riconoscimento, da parte del Cliente, del fatto che lโinoltro dellโOrdine implica lโobbligo, a suo carico, di effettuare il pagamento del prezzo.
Il pagamento del prezzo complessivo dellโOrdine รจ condizione essenziale affinchรฉ il Contratto si intenda concluso e lโordine possa essere processato.
Una volta inoltrato lโordine ed effettuato il pagamento del Prezzo, il Cliente riceverร , nei tempi tecnici strettamente necessari, a mezzo posta elettronica, una comunicazione di conferma dellโaccettazione dellโOrdine da parte del Venditore e del pagamento del prezzo, contenente il riepilogo del contenuto dellโOrdine stesso.
Unitamente a tale comunicazione, il Cliente riceverร una copia dellโinformativa relativa al trattamento dei dati personali (della quale il Cliente ha comunque sempre la possibilitร di prendere visione sul presente Sito), alle informazioni relative alle modalitร di esercizio del diritto di recesso, se previsto, ed al codice di tracking necessario per monitorare la consegna del Bene tramite il vettore.
Qualora il Cliente abbia richiesto di ritirare direttamente il Bene presso il Venditore (opzione โritira in negozioโ), il codice di tracking non sarร comunicato, e si applicherร la diversa procedura prevista dal successivo art. 4.
3. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEL BENE
4. RITIRA IN NEGOZIO
5. GARANZIE DEL VENDITORE
6. PREZZO E MODALITร DI PAGAMENTO
7. DIRITTO DI RECESSO E CONDIZIONI DI RESO-BUONI ACQUISTO
10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
11. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI
12. EFFICACIA DELLE PRESENTI CONDIZIONI
Non preoccuparti, sei in buone mani, vedi le nostre recensioni.
Quando il corriere ti consegna il pacco accertati che esso sia integro, se invece dovessi notare che la scatola รจ danneggiata, chiedi al corriere di firmare con riserva di controllo (รจ un tuo diritto).
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato contattaci quanto prima e inviaci le foto del danno, puoi utilizzare la chat di whatsapp (clicca sul pulsante in fondo a destra) oppure QUI.
Appena verificheremo il danno, ti invieremo di nuovo il prodotto da te acquistato senza nessuna spesa aggiuntiva o qualora il prodotto non dovesse essere piรน presente in magazzino emetteremo un buono di pari valore da spendere sul nostro sito.